CLEAN
POWER S.r.l.




Sfoglia la nostra brochure
Scarica la nostra brochure

TRATTAMENTO PAVIMENTI TEAK PIETRE E DERIVATI



Pavimenti in Teak




Preparazione del lavoro:
Sollevamento dei moduli/listelli in teak, pulizia con aspirazione del fondo, asportando i detriti residui lasciati dal tempo, che vengono intrappolati al di sotto del pavimento, senza lasciare più traccia di sporco, e inoltre verrà effettuata una disinfestazione in modo tale che non si verifichi più la proliferazione di insetti sgradevoli. Dopo di che il pavimento viene riposizionato e si eseguirà pulizia e verniciatura del pavimento stesso con prodotti adatti al tipo di materiale esistente. La levigatura del parquet viene praticata con la livellatrice. I residui della lavorazione vengono eliminati con l'aspirapolvere. Viene quindi praticata la levigatura vera e propria con carta a grana sempre più fina. Il parquet viene nuovamente pulito con l'aspirapolvere e quindi trattato

Pavimenti pietre e derivati




CLEAN POWER S.r.l. con i trattamenti di pulizia , ha maturato e consolidato nel tempo una grande esperienza con il recupero di antiche pavimentazioni pregiate e il restauro di superfici in mosaico e seminato alla veneziana.
Inoltre l'attenzione al recupero della bellezza naturale dei materiali attraverso metodi atossici e innovativi ci permette di intervenire, in breve tempo e con interventi mirati su differenti tipologie di superfici antiche o pregiate.
Eseguiamo lavaggi con idropulitrice ad alta pressione per pavimenti e rivestimenti in pietra, travertino, marmo, granito, beola, luserna, serizzo, porfido e derivati di pietre, con prodotti detergenti sgrassanti per pulizia ordinaria e con eventuale ausilio di acidi specifici per la rimozione di qualsiasi tipo di sporco.
Eseguiamo lavaggi e trattamenti anche per pavimentazioni e rivestimenti tradizionali.

Cristallizzazione




La CRISTALIZZAZIONE è un servizio che proponiamo a chi ha un pavimento in buono stato, a cui il tempo ha tolto lucentezza e splendore, ma non ha ne il tempo a disposizione ne l’intenzione di sostenere costi maggiori di un lavoro più approfondito.
Applicabile sul 100% dei marmi o altri derivati.
La lavorazione comprenderà un preventivo lavaggio con detergenti deceranti del pavimento per eliminare eventuali tracce di cera, viene nebulizzato il prodotto sul pavimento completamente asciutto.
Successivamente, con l'uso di un'apposita monospazzola, il prodotto viene steso velocemente sulla superficie.
Il calore sviluppato dalla frizione del disco attiva una reazione termochimica del prodotto che penetrando nel pavimento gli dona un bellissimo lucido e ne migliora la resistenza.






PER OGNI PRODOTTO UTILIZZATO VERRANNO FORNITE
SCHEDE TECNICHE E DI SICUREZZA